Search

Home > Voce e Dizione > Mario Draghi si sta “contizzando”? Uso delle negazioni e confronto con Giuseppe Conte
Podcast: Voce e Dizione
Episode:

Mario Draghi si sta “contizzando”? Uso delle negazioni e confronto con Giuseppe Conte

Category: Education
Duration: 00:00:00
Publish Date: 2022-03-12 21:48:13
Description:

Alcune ore fa il Presidente del Consiglio Mario Draghi ha dichiarato che “NON rischiamo un’economia di guerra” (maiuscole mie), rispondendo alla domanda di una giornalista a margine del summit dell’Unione Europea di Versailles.

Ancora una volta: siamo certi che si tratti della scelta comunicativa più efficace? In cosa e quanto questa modalità comunicativa è simile a quella di Giuseppe Conte (quella, per intenderci del “governo che NON lavora col favore delle tenebre”)? Ne parlo in questo video di due minuti e mezzo.

 

© Patrick Facciolo – Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione.

 

The post Mario Draghi si sta “contizzando”? Uso delle negazioni e confronto con Giuseppe Conte first appeared on Parlarealmicrofono.it.
Total Play: 0

Users also like

700+ Episodes
Psicologia e .. 60+     10+
4 Episodes
Seduzione e .. 10+     7
500+ Episodes
Psicologia e .. 1K+     80+
200+ Episodes
Marketers Po .. 100+     10+