|
Description:
|
|
Spesso ricevo messaggi ed inviti a sostenere e divulgare maggiormente i software “alternativi” ad Adobe su pacchetto in abbonamento.
Spesso, anzi quasi sempre…, questo mi viene richiesto non tanto per il fatto che i software alternativi siano “migliori” dei software offerti da Adobe, ma quanto piuttosto basandosi sul fatto non ci piace l’idea dell“abbonamento” e quindi si vorrebbe vedere “Adobe” ritornare sui suoi passi.
Ma siamo sicuri che avere un pacchetto di software Adobe “non in abbonamento” sia poi così vantaggioso? Ne parlo qui!
Vai all’articolo sul blog: https://rebrand.ly/episodio225
Speaker: Alessio Diventa un produttore del PodCast: https://www.patreon.com/TecnicaFotografica Scopri tutte le puntate: https://tecnicafotografica.net La newsletter: http://tecnicafotografica.net/newsletter I miei manuali e corsi: https://tecnicafotografica.com
Fammi una domanda: https://t.me/alessiofurlan Il mio canale Instagram: https://rebrand.ly/af-instagram Il mio canale YouTube: https://rebrand.ly/TFYouTube
▬▬▬▬ COME REGISTRO I PODCAST ▬▬▬▬ Ecco la mia attrezzatura: https://amzn.to/2EcCehA |