|
Description:
|
|
Lo scatto deve rappresentare. Non essere modificato. Una fotografia quando viene scattata non deve essere manipolata ma deve rappresentare un valore e un sentimento.
Queste sono le parole che ho trovato online, su un gruppo Facebook. Ovviamente è un parere che va rispettato come giusto che sia!
Ma non toglie il fatto che io possa non condividerlo, ed infatti voglio parlarne con te in questa puntata!
Vai alla puntata: https://rebrand.ly/episodio235
Speaker: Alessio Diventa un produttore del PodCast: https://www.patreon.com/TecnicaFotografica
Scopri tutte le puntate: https://tecnicafotografica.net La newsletter: http://tecnicafotografica.net/newsletter I miei manuali e corsi: https://tecnicafotografica.com Fammi una domanda: https://t.me/alessiofurlan Il mio canale Instagram: https://rebrand.ly/af-instagram Il mio canale YouTube: https://rebrand.ly/TFYouTube
▬▬▬▬ COME REGISTRO I PODCAST ▬▬▬▬ Ecco la mia attrezzatura: https://amzn.to/2EcCehA |