Search

Home > Pillole di Bit > #271 – Snapshot
Podcast: Pillole di Bit
Episode:

#271 – Snapshot

Category: Technology
Duration: 00:11:20
Publish Date: 2023-04-24 02:00:00
Description:

A volte fare un backup dei dati a caldo è impossibile, ma anche fare dei test su una macchina virtuale, con la possibilità di tornare indietro in caso di problemi, potrebbe essere una buona idea. Le snapshot servono a questo e sono davvero molto utili.

Per iscriversi al corso avanzato di Linux promosso da Politecnico di Torino, basta andare sulla loro pagina

Buon 25 aprile a tutti!

Pillole di Bit (https://www.pilloledib.it) è un podcast indipendente realizzato da Francesco Tucci, se vuoi metterti con contatto con me puoi scegliere tra diverse piattaforme: - Telegram (o anche solo il canale dedicato solo ai commenti delle puntate) - Twitter (ma lo userò sempre di meno) - Il mio blog personale ilTucci.com - Il mio canale telegram personale Le Cose - Mastodon - la mail (se mi vuoi scrivere in modo diretto e vuoi avere più spazio per il tuo messaggio) Rispondo sempre Se questo podcast ti piace, puoi contribuire alla sue realizzazione! Come? - Con una donazione singola con Satispay - Con una donazione singola o ricorrente con Paypal - Con un acquisto sponsorizzato su Amazon (accedi a questo link e metti le cose che vuoi nel carrello) - Attivando uno sei servizi di Ehiweb con il mio link sponsorizzato Se hai donato più di 5€ ricordati di compilare il form per ricevere i gadget!

Il sito è gentilmente hostato da ThirdEye (scrivete a domini AT thirdeye.it), un ottimo servizio che vi consiglio caldamente e il podcast è montato con gioia con PODucer, un software per Mac di Alex Raccuglia

Total Play: 0

Users also like

300+ Episodes
RadioAchab: .. 60+     2
30+ Episodes
CRISI NEI RA .. 200+     20+
100+ Episodes
Fisicast 800+     60+
100+ Episodes
Perfetta Imp .. 20+     3
40+ Episodes
La Filosofia .. 20+     2

Some more Podcasts by Francesco Tucci

600+ Episodes