Search

Home > Pillole di Bit > #168 – Videogiochi in streaming
Podcast: Pillole di Bit
Episode:

#168 – Videogiochi in streaming

Category: Technology
Duration: 00:11:31
Publish Date: 2020-12-07 03:00:00
Description:

Il futuro è un abbonamento a qualsiasi cosa, anche ai videogiochi, senza avere una console, basterà avere un pad e una televisione, oltre che una carta di credito, al resto ci pensa un datacenter

Pillole di Bit (https://www.pilloledib.it) è un podcast indipendente realizzato da Francesco Tucci, se vuoi contribuire alla realizzazione puoi usare Paypal, Satispay, il vecchio IBAN (contattami per chiedermelo) oppure i BitCoin (vedi QR code nella barra laterale del sito)
Se vuoi metterti con contatto con me puoi scegliere tra diverse piattaforme:
Telegram, un Forum, Twitter del podcast e Twitter personale (il social che amo di più)
La mail (se mi vuoi scrivere in modo diretto e vuoi avere più spazio per il tuo messaggio, puoi anche scrivere crittografato usando la mia chiave pubblica PGP)

Rispondo sempre

Se ti serve della consulenza tecnica, puoi avere tutte le informazioni alla mia pagina professionale

Se questo podcast ti piace, parlane con un amico e faglielo ascoltare!

Realizzo anche un altro podcast, sui videogiochi, facili, economici e affrontabili, si chiama Pillole di Videogiochi

Continua

Total Play: 0

Users also like

300+ Episodes
RadioAchab: .. 60+     2
30+ Episodes
CRISI NEI RA .. 200+     20+
100+ Episodes
Fisicast 800+     60+
100+ Episodes
Perfetta Imp .. 20+     3
40+ Episodes
La Filosofia .. 20+     2

Some more Podcasts by Francesco Tucci

600+ Episodes