|
Description:
|
|
Inutile dire “il cloud è solo il server di qualcun altro”, per fortuna è una cosa che bene o male sanno tutti. La cosa più difficile è capire dove mettere i miei dati con coscienza, avendo ben chiaro a cosa si va incontro.
Il tip di oggi è Rclone
Pillole di Bit (https://www.pilloledib.it) è un podcast indipendente realizzato da Francesco Tucci, se vuoi contribuire alla realizzazione puoi usare Paypal, Satispay e il vecchio IBAN (contattami per chiedermelo). Se vuoi metterti con contatto con me puoi scegliere tra diverse piattaforme: Telegram (un gruppo dove discutere degli argomenti del podcast) Twitter (il social che amo di più) La mail (se mi vuoi scrivere in modo diretto e vuoi avere più spazio per il tuo messaggio, puoi anche scrivere crittografato usando la mia chiave pubblica PGP)
Rispondo sempre
Se ti serve della consulenza tecnica, puoi avere tutte le informazioni alla mia pagina professionale
Se questo podcast ti piace, parlane con un amico e faglielo ascoltare! Realizzo un altro podcast, prova a ad ascoltarlo, è per veri nerd (e anche per chi vorrebbe diventarlo: GeekCookies
Continua |