|
Nasce tutto da un’idea pubblicata su un giornale, un’idea malsana e malata che invita a togliere la password della propria rete WiFi (o a condividerla con un estraneo) per aiutare uno studente in difficoltà.
L’ho detto su Twitter, l’ho detto nel podcast e lo scrivo anche qui: non si deve MAI pensare neanche lontanamente di togliere la password della rete WiFi di casa vostra. Proprio MAI.
Se leggete l’hashtag #adottaunostudente su Twitter, per cortesia, non diffondetelo dicendo che è una bella idea, perché non lo è.
Pillole di Bit (https://www.pilloledib.it) è un podcast indipendente realizzato da Francesco Tucci, se vuoi contribuire alla realizzazione puoi usare Paypal, Satispay, Patreon e il vecchio IBAN (contattami per chiedermelo). Se vuoi metterti con contatto con me puoi scegliere tra diverse piattaforme: Telegram (un gruppo dove discutere degli argomenti del podcast) Twitter (il social che amo di più) La mail (se mi vuoi scrivere in modo diretto e vuoi avere più spazio per il tuo messaggio, puoi anche scrivere crittografato usando la mia chiave pubblica PGP)
Rispondo sempre
Se questo podcast ti piace, parlane con un amico e faglielo ascoltare! Realizzo altri due podcast, provate a dar loro una chance: GeekCookies e A Torino
Continua |