|
Description:
|
|
DISCLAMER: Se sei susshiettbile agli stereotipi di genere e ti fa male il cuoricino a prendere la vita con un po' d'ironia, NON aprire questa porta!
Benvenuto nel podcast più incasinato di sempre, che devi ascoltare solo sei psicologicamente pronto a soffocare dalle risate fino a scoppiare.
Se di solito la presenza maschile è sempre molto presente negli oscuri meandri delle aule segrete in cui si registra "Mai Dire Copy"... oggi il Doc. è in netto svantaggio, perché la puntata è dominata da ben DUE donne.
E anche se la struttura genetico-molecolare del DNA femminile non è predisposta per scrivere copywriting... Alessia e Roberta non lo sanno e riescono a sopravvivere anche fuori dalle cucine, scrivendo come non ci fosse un domani per mestiere.
E oggi tocca al Doc sopportarle in questa irriverente puntata dove - tra gli effetti inebrianti di un'intensa giornata lavorativa - risponderemo finalmente ad una domanda che nel mondo del marketing e delle vendite tuona sempre più forte: "Ma le donne possono scrivere Copywriting?".
Leggende metropolitane raccontano che non sia possibile, saranno in grado Alessia e Roberta di smentire la supremazia maschilista che gomblotta globalmente da secoli, in una sola puntata di "Mai Dire Copy"?
Ma andiamo a vedere cosa scoprirai nell'ottava puntata del podcast:
- Come usare l'empatia nel tuoi pezzi copy per entrare nel dialogo mentale dei tuoi clienti e carpirgli i desideri e i bisogni più profondi da riusare mentre scrivi per vendergli il tuo prodotto;
- Strategie pratiche per costruire un perfetto "avatar cliente", ossia la descrizione del tuo cliente ideale che devi conoscere assolutamente se vuoi moltiplicare le tue vendite grazie alla potenza della "conoscenza del target";
- Come usare intelligentemente emozioni e logica nel tuo copywriting per dare un calcio nel sedere del tuo cliente e farlo cadere nel vortice della tua sales letter che lo porterà dritto dritto all'acquisto del tuo prodotto o servizio;
- TOP INFORMAZIONE: I 50 sconosciuti dispositivi del Dottor Lutzu per potenziare il livello del tuo copywriting fino a farlo tendere a "Più Infinito".
E se tutto questo ancora non ti basta, significa che non ti accontenti mai. E questo è assolutamente giusto.
Il luogo dove sazierai la tua fame di copywriting si chiama "Copy Academy Italia" e i posti al suo interno per scalare l'olimpo del copy sono sempre limitati.
Gregorio potrà dirti se ce ne sono ancora di disponibili, ma solo se lasci i tuoi dati qui:
www.copyacademyitalia.com/accademia/
E chi cambia canale, è una donna! |