|
Description:
|
|
UNCENSORED FILE: sbrigati ad ascoltare questo podcast prima che ci costringano a disintegrarlo e a farlo sparire definitivamente dall'indernette!!
Benvenuto nella nona puntata di Mai Dire Copy. Oggi il doc sfida tutte le possibili leggi che ci permettono di essere online su iTunes e decide di appoggiare le idee di Roberta e Marco sugli argomenti da affrontare in questi quaranta minuti.
Risultato? Un controversissimo Mai Dire Copy a tema "propaganda politica dittatoriale" che prende in analisi le tecniche utilizzate dai dittatori storici per farsi amare dal loro popolo. Più di ogni altra è una puntata al servizio di un bene supremo, lo stesso alla base dello scopo finale di tutti i venditori professionisti del mondo.
Sei curioso di scoprire di cosa si tratta?
Non ti resta che ascoltare la puntata fino in fondo!
Tra le altre cose:
- Come usare le "follie del comportamento di massa" per creare legalmente un gruppo affiatato di persone che ti seguono orgogliosamente;
- Il trucco del "capro espiatorio innocente" (usato da Trump e Hitler) che devi utilizzare all'interno della tua comunicazione se vuoi rafforzare enormemente la fiducia dei lettori nei tuoi confronti;
- Il potente trigger mentale su cui fare leva per indebolire le sicurezze del tuo lettore e abbassare la sua soglia di diffidenza;
- La differenza sostanziale che una potente storia d'origine - rispetto ad una poco interessante - fa all'interno dei tuoi materiali di marketing e perché è fondamentale raccontarne una.
Se sei nostalgico dei tempi passati, un posto dove potrai trovare una settah di invasati di copywriting esiste e potresti entrarne a far parte anche tu.
Come?
Scoprilo da solo qui:
www.copyacademyitalia.com/accademia/ |