|
Description:
|
|
Ciao, bentornato in "Mai Dire Copy".
Nella decima puntata assistiamo ad un "ammutinamento forzato" dei ragazzi del copy team che - presi da una scarica improvvisa di lavoro - hanno dovuto rinchiudersi nelle cantine del Planet Frank per assolvere i loro doveri.
Ecco perché il Doc e Roberta, come due veri eroi, interrompono il loro ozio pomeridiano per correre in soccorso del team e far sì che anche oggi esca il podcast.
Quindi ecco a te una puntata così carica di contenuto che - mentre scrivo - sto realmente pensando di evitare di caricarlo e venderlo al mercato nero dei copyrati per molti, molti soldi.
Per tua fortuna non lo farò, quindi apprezza lo sforzo e buttati a capofitto nelle informazioni che ti regaliamo questa settimana.
Tra le altre cose capirai:
- Come scrivere un richiamo all'azione che spacchi, in modo che i tuo lettore faccia esattamente quello che gli chiedi;
- I 3 tipi di CTA (call to action) che devi assolutamente conoscere se vuoi imparare a vendere qualunque prodotto, in qualsiasi settore;
- Come guadagnare 30 euro dalla tua offerta di front-end, anche se è gratuita e finora non ti ha fruttato cash flow immediato;
- La tecnica sconosciuta, che puoi usare fin da subito, per iniettare l'ansia nel tuo lettore, in modo che si auto-costringa a cliccare più velocemente sulle tua offerta di front-end;
- OTO (One time Offer) cosa sono e come puoi sfruttarle per monetizzare fin da subito le tue offerta e bloccare i tuoi lettori per un'ora intera, anche se stanno cercando di comprare solo un libro;
- TOP INFORMAZIONE: l'unico luogo nel quale troverai finalmente la strada per il tuo successo come imprenditore, imparando a costruire un motore di acquisizione clienti che troverà per te clienti sempre nuovi e vogliosi di pagarti bei soldoni. Se ti dico che in questo posto magico ci saranno anche Dan Kennedy e Jay Abraham - e tu puoi incontrarli e sentirli parlare dal vivo - ti senti meglio? Signori e signore, "Welcome to Vienna"!
Se anche tu vuoi imparare a scrivere CTA come il Doc e Roberta ed imparare a produrre delle OTO indimenticabili per fare fin da subito cash flow da reinvestire nel tuo business...
Allora clicca qui sotto, prima che il TIMER scada e il sito di autodistrugga:
www.copyacademyitalia.come/accademia/
Chi non viene a Vienna è un Pirla! |