|
«Ricordatevi di guardare le stelle e non i vostri piedi... per quanto difficile possa essere la vita, c'è sempre qualcosa che è possibile fare, e in cui si può riuscire.» Questa puntata è dedicata a Stephen Hawking...
Torna WoS - Words on Streaming, la rubrica dedicata ai film, serie e anime fantascientifici (e dintorni…) on-demand sulle principali piattaforme di streaming.
In questa puntata il nostro serial-binger-watching Marco Taddia ci parlerà di Philip K. Dick's Electric Dreams, nota anche semplicemente come Electric Dreams, serie televisiva antologica ideata e prodotta da Ronald D. Moore e Michael Dinner, basata sui racconti di Philip K. Dick. Ogni episodio è a se stante, in quanto scenari e personaggi sono diversi per ogni singolo episodio, con filo conduttore il tema della fantascienza e della tecnologia.
Nel Regno Unito la serie ha debuttato su Channel 4 il 17 settembre 2017. Negli USA e in Italia è stata distribuita dal 12 gennaio 2018 da Amazon Video. Nell’edizione pubblicata da Amazon Video, l'ordine degli episodi è stato cambiato rispetto alla prima trasmissione televisiva. Buon ascolto!
Marco Taddia’s Eye, il blog di Marco Taddia - Con la partecipazione straordinaria di Elisa Elena Carollo (Drama Queen) - Per l’immagine di copertina: © 2017 Channel 4, Sony Pictures Television, Amazon Video - La sigla è Fare, Alan Walker - BGM loop: TV (TechVision) [Short Mix], Data Collaborate, disponibile su Jamendo - Nessun byte e nessuna pecora elettrica sono stati maltrattati durante la produzione di questo podcast. |