|
Description:
|
|
Una delle grosse novità del vostro podcast di fantascienza preferito: ecco la nuova rubrica di FantascientifiCast, Fahrenheit 451, tempo di leggere, curata da Marco Passarello, dedicata alle uscite librarie in libreria, in edicola e negli ebook store. Ecco i titoli che Marco ci suggerisce questo mese: Buona lettura!
in edicola: Il sangue e l'Impero di Francesco Verso e Sandro Battisti (Mondadori); Gulliver di Marte di Edwin L'Arnold (Mondadori); Il libro del Tempo di Fritz Leiber (Mondadori).
in libreria: L'esegesi di Philip K. Dick (Fanucci); Weird Science! Incubi tra fantascienza e pulp a cura di Ivo Torello (Hypnos); Trainville: atto finale di Alain Voudì e Daniela Barisone (Delos Book).
solo in ebook: Caliban - La Guerra di James Corey (Fanucci); Le Croix di Barry N. Malzberg (Delos Books); Clara Hörbiger e la cripta meccanica di Alessandro Forlani (Delos Books); Eleanor Cole delle Galassie orientali di Alessandro Forlani (Imperium).
in primo piano: Regina del Sole di Karl Schroeder (Zona 42); Solo il mimo canta al limitare del bosco di Walter Tevis (Minimum Fax).
fumetti: Lumina di Linda Cavallini ed Emanuele Tenderini (Tatai Lab); Fantascienza di Mauro Mantella e Leonardo Rizzo (Allagalla); Aspera di Giorgio Pedrazzi e.a. (Wonbat).
ai confini della fantascienza: Anna di Niccolò Ammaniti (Einaudi).
Il brano è: I Robot, The Alan Parsons Project. |