|
Description:
|
|
"Una nuova fisica: la scoperta del bosone di Higgs e le sue conseguenze". Lucio Rossi (Responsabile del progetto Alta Luminosità di LHC, CERN, Ginevra), 28/1/2015.
Scienza e Fantascienza è un’iniziativa organizzata dall’Università degli Studi dell’Insubria (Varese) e dal professor Paolo Musso. È una serie di incontri organizzati nell’ambito degli insegnamenti di Filosofia della Scienza (Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione) e di Scienza e Fantascienza nei Media e nella Letteratura (Corso di Laurea in Scienze e Tecniche della Comunicazione).
La sigla è Forever And Ever, Boogie Belgique, disponibile su Jamendo - Pubblicazione amatoriale. Non si intende infrangere alcun copyright, i cui diritti appartengono ai rispettivi detentori – Nessun byte e nessun tribolo sono stati maltrattati durante la produzione di questo podcast – Autorizzazione SIAE 5612/I/5359. |