Search

Home > Antonio Leone Podcast > Fai provare Emozioni! (Conclusioni Compra case con i soldi degli altri) 40° Podcast
Podcast: Antonio Leone Podcast
Episode:

Fai provare Emozioni! (Conclusioni Compra case con i soldi degli altri) 40° Podcast

Category: Business
Duration: 00:06:56
Publish Date: 2018-09-01 07:30:06
Description: Cosa cercano le persone dai loro soldi e perché sono disposti a spenderli?

Questa è la domanda principale, che tutti gli imprenditori dovrebbero porsi nella loro vita. Infatti, chi spende i soldi non lo fa per soddisfare un bisogno ma per provare determinate emozioni.
Che si tratti di vendere un bene, un servizio, un immobile o che si ricerchino finanziamenti per un progetto immobiliare, è fondamentale saper emozionare l’interlocutore. Le emozioni sono anche la principale molla che spinge a far bene il proprio lavoro, una delle chiavi del successo.

Perciò ricorda: solo le tue competenze e la tua capacità di essere empatico con gli altri a garantirti il successo che meriti. Non dimenticarlo: il successo e l’insuccesso sono fatti di persone in carne
ed ossa. Nessun mezzo tecnologico, per quanto solido e utile, può sostituire o cambiare questa verità.


Ascolta l'audio per avere info maggiori su questo argomento.

Approfondisci leggendo, guardando ed ascoltando direttamente andando sul blog >>> www.antonioleone.net
Total Play: 0

Users also like

100+ Episodes
Marketing Se .. 400+     30+
900+ Episodes
The Daily Bo .. 7K+     1K+