Search

Home > Si può fare > Si può fare primavera
Podcast: Si può fare
Episode:

Si può fare primavera

Category: News & Politics
Duration: 00:00:00
Publish Date: 2021-03-21 07:35:20
Description: Quando si parla di primavera non si può che pensare a piante e fiori. Carlo Pagani, Maestro Giardiniere, racconta l’origine della propria passione e come l’ha coltivata, in tutti i sensi.  

Associazione Italiana Giovani Unesco cerca di ottenere anche in Italia, sulla falsariga di quanto avvenuto in Galles, la nomina di un Commissario per le Generazioni Future: la richiesta viene spiegata direttamente dal presidente, Antonio Libonati

§Guardare le cose in un’altra prospettiva, dare impulso alla creatività è possibile grazie alle risate e al pensiero laterale. È questa l’idea alla base del saggio “Humour e pensiero laterale: i processi mentali che stimolano la creatività” di Filippo Losito

Il fiume Sarno, in Campania, è tra i più inquinati d’Europa. Gori, società che gestisce il servizio idrico tra le province di Salerno e Napoli, ha avviato un progetto per la rinascita del bacino idrico. Giovanni Paolo Marati, amministratore delegato dell’azienda spiega i risultati raggiunti sino ad oggi. 

Un futuro tra i fiori è quella che si sta costruendo Matteo Mazzola , giovanissimo imprenditore che ha ideato Domo Florea, una sorta di mercato online per fiorai.  
Total Play: 0

Users also like

300+ Episodes
Novelle per .. 200+     10+

Some more Podcasts by Radio 24 Il Sole 24 ore

1K+ Episodes
Nessun luogo .. 600+     90+
100+ Episodes
I Funamboli 200+     10+
300+ Episodes
A conti fatt .. 200+     20+
60+ Episodes
Audiogrammi 100+     9
1K+ Episodes
Due di denar .. 100+     20+
400+ Episodes
Essere e ave .. 200+     20+
80+ Episodes
Sound Check .. 40+     10+
1K+ Episodes
Effetto nott .. 200+     50+