|
Description:
|
|
In attesa della "fase 2" riaprono le librerie, ma quali sono le disposizioni prese per garantire la sicurezza di tutti? Lo abbiamo chiesto a Roberta Bonci, titolare della Libreria Senese di via Città a Siena.
Le buone notizie non si fermano mai, nemmeno in tempi di coronavirus e Sabina Baccaro lo sa bene. Per questo ha creato unastoriadiversa.it, il portale che raccoglie storie positive in un momento difficile.
Durante la quarantena si cucina di più, ma smaltire l'olio esausto è più difficile. Che fare? Lo abbiamo chiesto a Tommaso Campanile, presidente di CONOE (Consorzio nazionale raccolta e trattamento oli e grassi vegetali ed animali esausti).
La moda è uno dei settori più colpiti dal coronavirus e in attesa di ripartire a pieno regime ha deciso di aiutare, mettendosi a disposizione nella produzione di mascherine. Ci spiega tutto Antonio Franceschini, Responsabile Nazionale CNA Federmoda.
Come ogni sabato ci congediamo con una poesia letta da Gianni Trezzi, il Preside di Seregno che tiene compagnia a chi lo chiama leggendo poesie. |