- Indossate un gilè rosso.
- Accendete il flusso canalizzatore.
- Canticchiate questa sigla:
- Allacciate le cinture e spedite la Delorean a 88 miglia orarie perché non c’è nessun Dottore dallo spiccato accento albionico che vi verrà a salvare nella sesta puntata di Unstructured Heroes – Giorni di un Filler Passato!
Il tempo scorre inesorabile (pun intended) per i nostri valorosi destrutturati, ancora pesti e lividi dopo gli incontri dell’episodio precedente.
La situazione accelera terribilmente a seguito dell’arrivo di una strana entità dalle fredde e incerte spire di un futuro catastrofico, si tratta del dottor Emmett Von Brown Lazzarini Luca (Luzz) in cerca di aiuto per salvare gli ultimi HEROES rimasti ad opporsi allo strapotere del famigerato Professore tra dieci a questa parte.
Armandosi del (poco) coraggio e della (molta) ignoranza che ancora pervadono i loro corpi sanguinolenti e ustionati, i nostri malcapitati si troveranno davanti un mondo cupo e invecchiato senza di loro, dove la vita vale poco e una gamba ancora meno.
Dove la sete di giustizia è pari solo alla sete di sangue.
Dove l’uomo col fucile incontra l’uomo con la pistola.
E l’uomo con la pistola è un uomo zoppo.
Emozionatevi vedendo vecchi rivali mettere da parte i loro antichi rancori e lottare fianco a fianco contro la malvagità!
 
Immergetevi in questa nuova avventura dove le sole cose più forti dell’inesorabile scorrere del tempo sono l’amore… e Arci armato di fucile d’assalto.
Buon ascolto!
Download del podcast
|