|
Il lato Bollito della Cottura ha ormai preso il sopravvento…
Arrivati su Kashyyyk, I Petrolieri hanno finto di cercare protezione dal Moff Dardano nel tentativo di farsi amico il generale Kael, pezzo grosso della ex-ribellione e capo della base dei Wookie…peccato per quella scopa che fa capolino dal suo deretano…
Dopo un’accoglienza calorosa quanto le temperature invernali di Varsavia, ai Petrolieri viene concesso di restare nella base. In realtà qualcuno di simpatico ci sarebbe, un mon calamari di nome Tendar che sembra andare particolarmente d’accordo con il Capitano Maro. Una situazione troppo sospetta per non grigliare il malcapitato mollusco a suon di spada laser e blaster alla prima occasione!
Dopo aver preferito il Bollito alle Righine, i Petrolieri si dirigono alla sala comunicazioni della base per comunicare ai Trandoshan di invadere il pianeta…
Riusciranno nell’impresa di non demolire la base per una volta? Ydobon resisterà alla tentazione di sradicare il terminale delle comunicazioni con la Cottura? Quale alleato colpirà Zoln questa volta? E SC1 riuscirà finalmente a rendersi utile?
Le risposte a queste e altre domande nel XXII episodio di Petrolieri Spaziali!
Che la Cottura sia con voi…
Download del podcast
|