|
“Noi oggi salpiamo per una nuova terra, più verde, più accogliente, per conquistare con la spada una nuova casa e un futuro migliore…ma un giorno le nostre navi faranno nuovamente vela verso nord…un giorno noi torneremo…” [anonimo conquistatore saravo]
La Saradovia si sta espandendo! Le navi salpano a decine verso le colonie del nord, in quelle che un tempo erano le terre dei loro avi. Miglia e miglia di coste fredde e inospitali. Covi di pirati e saccheggiatori disseminati in ogni fiordo e baia. Un entroterra vasto, praticamente disabitato e fonte di antiche e inquietanti leggende. Questo è il Sarvarn: la terra dove centinaia di coloni sperano di trovare un nuovo inizio e un futuro migliore.
Anche i protagonisti di questa storia sono tra questi.
Un pirata dall’armatura di crostacei in cerca di vendetta. Un indecifrabile servitore di un dio sconosciuto e austero. Un vecchio eroe le cui gesta sono conosciute e decantate (da lui) in tutto il reame. Il risultato dai riflessi felini di un qualche esperimento deviato. Un avvenente istrione in fuga dal suo passato e dai suoi crimini.
Cabe Brangwynne, il famoso eroe di cui tutti parlano…soprattutto luiOgnuno col suo percorso e i suoi segreti, hanno deciso di abbandonare tutto e di imbarcarsi per le colonie del nord. La loro avventura comincia nel porto di Falnafals, la città più antica del regno.
Ma il capitano della nave che dovrebbe portarli a nord ha un problema…
Ecco a voi il primo episodio della prima campagna di Dungeons and Dragons (versione 5) made by Tycoons and Dragons
Download del podcast
|