E poi lo vedi… – Cosa, Wardistran? Vedi cosa? – Bianchi spadoni +2, e al di là di questi un nuovo dado vita sotto una lesta aura di protezione. – Beh, non è così male! – No. No, non lo è…
Così accadde, e dopo innumerevoli dolorose sessioni di agonia senza fine i nostri eroi decidono di fare la cosa più insensata e irrazionale, ovvero dare ascolto ad un PNG.
Il buon Godfrey, riconosciute le spoglie dell’antico fondatore dell’Ordine chiese gentilmente di poterle riportare nel sacro luogo del loro eterno riposo.
L’anima del nobile Argynvost ritrovò la pace e il fuoco della speranza divampò nuovamente sulla torre più alta di Argynvostholt.
Ciò riaccese il ricordo di un tempo più sereno e luminoso nei pensieri di chi non aveva più nient’altro che odio nella sua mente.
Sir Vladimir Horngaard sentì il suo fardello alleggerirsi e le catene oscure che tenevano imprigionato il suo animo si sciolsero, con le sue ultime parole augurò ai nobili eroi che lo avevano rinsavito per pochi istanti di vincere la loro battaglia contro il male e consegnò nelle mani di chi riteneva più degno il suo prezioso spadone.
Dopodiché si congedò per passare i suoi ultimi istanti con chi lo accompagnò in vita e anche dopo la morte rimanendogli sempre fedele.
Dopo aver dato l’estremo saluto al suo amato Godfrey racconta quello che sa riguardo agli oscuri segreti che si celano nel Tempio d’Ambra, mettendo in guardia la compagnia sui pericoli che incombono su chi intraprende la strada per raggiungerlo e, ancor peggio, chi riesce ad entrarci…
by Catta
Download del podcast
|