|
Dispersi e disorientati i nostri eroi si scoprono all’ingresso di una grande caverna la cui entrata ricorda le fauci di un lupo famelico.
L’interno è illuminato dalle torce, chi abiterà in questo luogo sperduto?
Cercando di entrare inosservati (ahah) incappano negli abitanti della tana, il branco dei mannari!
Con il resto del branco fuori a caccia hanno facilmente la meglio e fanno conoscenza di Zuleika, la triste mannara il cui compagno è stato imprigionato nelle viscere del castello del Conte.
La lupa vede nei nostri avventurieri la risposta alle sue preghiere alla Madre Notte, che ha ascoltato il suo desiderio di vendetta nei confronti del precedente capobranco, Kiril.
I suoi occhi si riempiono di sollievo quando apprende da Athanas della sua morte e propone al gruppo un patto che permetterebbe a lei di riabbracciare il suo compagno e ai nostri di non correre più il rischio di venire sbranati dai mannari ogni volta che mettono piede nella foresta.
I nostri eroi decidono (qualcuno a malincuore) di accettare e prendere con loro i bambini catturati dal branco per portarli in salvo.
Il buon Race decide di fare lo stesso con il tesoro offerto alla statua della Madre Notte, portando in salvo tante povere monete da un triste destino…
by Catta
Download del podcast
|