Search

Home > Pillole di Bit > #402 – Numerazione telefonica
Podcast: Pillole di Bit
Episode:

#402 – Numerazione telefonica

Category: Technology
Duration: 00:10:51
Publish Date: 2026-03-30 02:00:00
Description:

Negli anni il gesto di chiamare qualcuno al telefono è cambiato moltissimo. Siamo passati da alzare la cornetta e sperare che la persona sia a casa, a sapere che ognuno ha un telefono appresso, senza ricordarci il suo numero.

Pillole di Bit è un podcast indipendente realizzato da Francesco Tucci, se vuoi metterti con contatto con me puoi scegliere tra diverse piattaforme: - Slack (se il tuo account è stato bloccato perché non hai compilato il form, compilalo e lo sblocco) - BlueSky - la mail (se mi vuoi scrivere in modo diretto e vuoi avere più spazio per il tuo messaggio) Rispondo sempre (se siete educati) Dal 2026 Pillole di Bit è anche una Newsletter settimanale con gli argomenti del podcast. (esce il martedì) Se questo podcast ti piace, puoi contribuire alla sue realizzazione! (e te ne sarò eternamente grato, oltre a darti accesso alle puntate speciali)

Il sito è gentilmente hostato da ThirdEye (scrivete a domini AT thirdeye.it), un ottimo servizio che vi consiglio caldamente e il podcast è montato con gioia con PODucer, un software per Mac di Alex Raccuglia

Total Play: 0

Users also like

300+ Episodes
RadioAchab: .. 60+     2
30+ Episodes
CRISI NEI RA .. 200+     20+
100+ Episodes
Fisicast 800+     60+
100+ Episodes
Perfetta Imp .. 20+     3
40+ Episodes
La Filosofia .. 20+     2

Some more Podcasts by Francesco Tucci

600+ Episodes