Search

Home > Pillole di Bit > Episodio 121 – Il Linux Day
Podcast: Pillole di Bit
Episode:

Episodio 121 – Il Linux Day

Category: Technology
Duration: 00:17:51
Publish Date: 2019-10-13 21:00:23
Description:

Sabato 26 Ottobre 2019 è Linux Day, ci sono eventi in tutta Italia per far conoscere questo sistema operativo e il movimento del Software Libero.
Partecipare, anche se non si è nerd fino al midollo, potrebbe essere interessante, si scoprono cose nuove e si allargano gli orizzonti.

Come da qualche anno a questa parte, a Torino terrò un mio talk, al Toolbox, tutte le informazioni sul sito dell’evento.

Pillole di Bit è un podcast indipendente realizzato da Francesco Tucci, i link nei post che portano ad Amazon sono sponsorizzati, se vuoi contribuire alla realizzazione ci sono i pulsanti per le Donazioni qui a destra (Paypal, Satispay, Patreon), se vuoi metterti con contatto con Francesco puoi scegliere tra diverse piattaforme:
Telegram (un gruppo dove discutere degli argomenti del podcast)
Twitter (il social che amo di più)
Discord (un sistema facile da usare per discutere, anche con diversi canali, accessibile da web o da app per ogni piattaforma. Nuovo! Da giugno 2019)
la mail (se mi vuoi scrivere in modo diretto e vuoi avere più spazio per il tuo messaggio)

Rispondo sempre (tranne che a insulti o provocazioni)

Se questo podcast ti piace, parlane con un amico e faglielo ascoltare!
Realizzo altri due podcast, provate a dar loro una chance:
A Torino
GeekCookies

Continua

Total Play: 0

Users also like

300+ Episodes
RadioAchab: .. 60+     2
30+ Episodes
CRISI NEI RA .. 200+     20+
100+ Episodes
Fisicast 800+     60+
100+ Episodes
Perfetta Imp .. 20+     3
40+ Episodes
La Filosofia .. 20+     2

Some more Podcasts by Francesco Tucci

600+ Episodes