|
La Russia di Putin cerca alleati strategici per fronteggiare una guerra che non immaginava potesse essere così dura ed in questa ricerca trova tra i possibili alleati anche il leader della Corea del Nord che presto sarà ospite al Cremlino per parlare di armamenti bellici.
In UK nel frattempo scoppia il caso British Museum 2000 opere sono state trafugate sotto gli occhi poco vigili del direttore che è costretto alle dimissioni immediate.
In Italia però non si ferma la scia di sangue che colpisce in particolare le donne e che vede una nuova vittima nella città di Roma.
in arrestabile però la voglia di campagna elettorale e di potere che ha Matteo Renzi dato che ha deciso di candidarsi personalmente per le prossime elezioni europee spiazzando anche alleati più o meno stabili come il partito Azione di Calenda.
negli uffici di YOOX invece a causa si pensa di uno scherzo ma riuscito 50 dipendenti hanno dovuto abbandonare gli uffici a causa di una polvere che ha causato loro escoriazioni.
Venezia capitale in questi giorni del cinema vede le proteste delle femministe alla presenza di Woody Allen e il racconto delle molestie (presunte) subite alla sfilata di Armani dal comandante dei vigili.
|