|
Description:
|
|
Sapevo che prima o poi Passione Podcast avrebbe avuto una puntata sulla post produzione davvero figa. Non immaginavo che questa puntata sarebbe stata realizzata dall'autrice del podcast italiano più esplosivo e pregevole dal punto di vista dell'audio. Lei è Rossella Pivanti, il suo podcast è Be My Diary.
Avete capito bene, quello che state per ascoltare è un "Guest Episode". Rossella è una che di audio ne sa davvero a pacchi, lo dimostra tutte le settimane sul suo podcast. Abbiamo qui la fortuna di poter ascoltare alcune indicazioni di massima per migliorare la qualità audio del nostro podcast, attraverso gli strumenti di base della post-produzione.
Salutate quindi i vostri nuovi amici - compressione, equalizzazione, riduzione del rumore e normalizzazione - allacciate le cinture e schiacciate fortissimo sul tasto PLAY!
Be My Diary lo trovate qui: https://www.spreaker.com/show/be-my-diary
Ringraziate Rossella con le 5 stelle che merita, qui: https://apple.co/2rtpgDk
### CONTRIBUISCI A PASSIONE PODCAST ###
Sali a bordo su Patreon https://andreaciraolo.com/
Con la tua recensione su iTunes http://pcast.it/rece
### ISCRIVITI ###
Telegram (contenuti extra e dietro le quinte) https://t.me/ciraolo
YouTube https://www.youtube.com/andreaciraolo?sub_confirmation=1
iTunes http://passionepodcast.com/itunes
Spreaker https://spreaker.com/user/andreaciraolo
Spotify http://passionepodcast.com/spotify
### SCARICA LA GUIDA ###
Qui la guida su come ottenere recensioni per il tuo podcast http://passionepodcast.com
### CONTATTAMI ### Invia le tue domande, opinioni e critiche costruttive
su Telegram https://t.me/andreaciraolo
via Mail andrea.ciraolo@gmail.com |