Search

Home > Parto Ragazze! > EPISODIO #40.Chiara: partorire sola nel bagno di casa.
Podcast: Parto Ragazze!
Episode:

EPISODIO #40.Chiara: partorire sola nel bagno di casa.

Category: Kids & family
Duration: 01:13:55
Publish Date: 2022-01-17 05:00:00
Description:

Ci sono storie che ci aspetteremmo di vedere raccontate sono nei medical drama più estremi, scene che nessuna di noi immaginerebbe possibili nella vita vera.

Nessuna donna nella vita reale partorisce davvero sola, c’è sempre qualche anima buona pronta almeno a tenerle la mano.

Non è stato così per la protagonista dell’episodio di oggi, costretta a dare alla luce la sua bambina nel bagno di casa sua, sola e incapace di muoversi per chiedere aiuto.

Chiara si sarebbe aspettata di tutto, ma non certo di vivere una nascita inaspettata. 

Si parla di nascite inaspettate quando il bambino arriva troppo in fretta e obbliga la madre a partorire senza l’aiuto di personale sanitario.

Sono momenti di un’intensità che non è spiegabile a parole, di solitudine estrema che rendono possibile l’impossibile e obbligano queste donne a tirare fuori tutta la potenza che tengono in serbo per le grandi occasioni.

Godetevi questo episodio sconvolgente, io vi abbraccio forte e vi auguro una buona settimana! ✨

Total Play: 0