Search

Home > Ogni Momento > L’IMMAGINAZIONE CREATIVA: fondamentale nell’ operatività pranica e nella vita quotidiana.
Podcast: Ogni Momento
Episode:

L’IMMAGINAZIONE CREATIVA: fondamentale nell’ operatività pranica e nella vita quotidiana.

Category: Religion & Spirituality
Duration: 00:17:05
Publish Date: 2021-03-25 23:20:18
Description:

La conoscenza - e poi l’uso adeguato- di quell’importante strumento che si chiama Immaginazione creativa è fondamentale per capire e comprendere la nostra esistenza e la nostra vita e le modalità di approccio ad essa insieme alle possibilità di modificarne aspetti e situazioni.

L’immaginazione è infatti un vero potere creativo, un dono   che ci viene da “Dio” per poter costruire ed edificare la nostra vita, come veri e propri artigiani della materia e dell’energia che la permea:  un potere che è quindi “divino” ma che può tendere anche al “diabolico” a seconda dell’uso che noi ne facciamo.

L’Immaginazione creativa è infatti come il fuoco che scalda, cuoce o distrugge a seconda delle intenzioni e dell’intelligenza di chi lo maneggia.

Per questo un’ opportuna conoscenza è indispensabile per l’uomo che attraverso  questo potere/dono immaginativo può divenire libero o rimanere schiavo e prigioniero delle immagini che ha e/o si è fatto di sé  durante la propria esistenza. "Gabriele Laguzzi"

─────────────────────────────────────────

Un ringraziamento a Gabriele Laguzzi. per la sua disponibilità e... Buon ascolto!

Iscriviti al Canale YouTube, lascia un commento se hai domande o richieste noi le faremo sapere a Gabriele Laguzzi, oppure contatta direttamente lui attraverso i suoi link personali.

Grazie infinite...

....Ogni Momento

─────────────────────────────────────────

Ci puoi trovare anche su

Facebook: https://www.facebook.com/ogni.momento.9

Instagram: https://www.instagram.com/italia_ogni_momento/

─────────────────────────────────────────

“Gabriele Laguzzi, socio fondatore dell’ALARO (Archigymnasium Luigi Lapi ad Reparandam Omoestasim) di Firenze, da quarant’anni opera nel campo della prano-pratica, della bioenergetica (bio-pranoterapia) e delle discipline olistiche, come operatore e come docente nel triennio di  formazione ALARO.

Nell'ambito delle discipline del benessere e della bioenergia ha ideato e realizzato varie collaborazioni e progetti rivolti al recupero dalla tossicodipendenza, agli anziani e ai Centri diurni di accoglienza, ottenendo risultati incoraggianti e utili a dimostrare la valenza del prana come supporto e integrazione ai percorsi terapeutici della medicina ortodossa e della medicina non convenzionale.

Ha curato per sette anni la realizzazione della Giornata regionale toscana   della Donazione  pranica e la partecipazione  delle Associazioni DBN a Terra Futura FI).

E’ anche l’autore di “Biopranoterapia, teoria, pratica e metodologia terapeutica” (Edizioni Mediterranee,2004) e di “Pranoterapia e pranopratica: tecniche avanzate” (Edizioni Mediterranee,2011).

►Gabriele Laguzzi cell: 3337410113

►Gabriele Laguzzi E-Mail: lagadoc@gmail.com

►Gabriele Laguzzi Skype: gabriele Laguzzi

Gabriele Laguzzi Facebook

Total Play: 0