Search

Home > Globally > La corsa delle auto elettriche è diventata una corsa geopolitica
Podcast: Globally
Episode:

La corsa delle auto elettriche è diventata una corsa geopolitica

Category: Business
Duration: 00:22:49
Publish Date: 2024-04-11 23:10:00
Description:

Silvia Boccardi e Francesco Rocchetti parlano con Roberto Italia, analista dell’Osservatorio Geoeconomia dell’ISPI, delle materie prime critiche e di come sta cambiando il panorama geopolitico a causa loro.

Ascolta Globally Focus India, un spin off di Globally in cui raccontiamo i grandi Paesi al voto nel 2024. Nella prima stagione raccontiamo le elezioni in India e nelle prossime stagioni parleremo di elezioni europee e Stati Uniti.

Per ascoltare tutte le puntate di Globally Focus, accedere ad altri podcast, newsletter e contenuti speciali puoi sostenere Will attraverso la membership, aiutandoci così nel nostro lavoro quotidiano. Abbonandoti con il codice GLOBALLY15 hai uno sconto del 15% sui piani annuali.

Total Play: 0

Some more Podcasts by Will Media

4 Episodes
500+ Episodes
Actually     3