|
Description:
|
|
Scoprite il mondo degli eventi digitali con Gabriele Gobbo in questa nuova puntata di FvgTech. Gabriele e l’ospite speciale, Cosmano Lombardo, patron del rinomato festival WMF – We Make Future, disquisiscono sull’importanza degli eventi nel panorama tecnologico e digitale. Non si tratta solo di formazione e aggiornamento, ma anche di crescita personale, di scambio di idee e di promozione della cultura tech.
Durante l’episodio, Gabriele e Cosmano analizzano come questi appuntamenti possano fungere da catalizzatori per l’innovazione e l’ispirazione, promuovendo la diffusione di nuovi concetti e alimentando il progresso tecnologico. Inoltre, non mancheranno dettagli sul prossimo WMF in programma a breve, un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati del settore.
Indipendentemente dalla vostra esperienza o conoscenza del settore tech, questa puntata di FvgTech è un must per chiunque desideri comprendere il valore degli eventi nel mondo digitale e tecnologico.
L’importanza degli eventi digitali nella formazione e nella diffusione della cultura tech
|