|
Description:
|
|
Designer e architetti al lavoro per reinventare spazi e oggetti della casa sulla scia delle nuove sensibilità maturate con l'emergenza coronavirus. Dal ruolo dell'anticamera a quello del corridoio, dagli spazi di lavoro a quelli di svago, fino ai terrazzi: tra arredi modulabili, serre domestiche, accessori fitness e nuovi servizi condominiali.
La riapertura dei negozi impone, tra le altre cose, accessi limitati e ingressi scaglionati: dopo un primo test a Torino è pronta a sbarcare in tutta Italia la piattaforma Ilovecomm, che permette di prenotare la prova o il ritiro di un prodotto in un determinato negozio.
L'iniziativa di beneficenza di Sailsquare (piattaforma italiana numero uno al mondo per la prenotazione di vacanze in barca a vela) che regala mille vacanze in barca a medici e infermieri.
Focus sui trend dedicato all'accessorio simbolo della nuova normalità: le mascherine. Tra protezione necessaria e identità creativa. |