|
Description:
|
|
E' l'evento sportivo più atteso e seguito al mondo, il Super Bowl, che fa da scenario al meglio della produzione pubblicitaria mondiale. La finale del campionato NFL è l'occasione in cui tutti i grandi brand si sfidano a colpi di spot, trenta secondi che arrivano a costare 5,6 milioni di dollari (il dato di quest'anno). Un contesto perfetto per chi si occupa di consumi, di comunicazione e di marketing per individuare immagini, stili, personaggi e tendenze destinate a lasciare il segno.
Più attenti all'ambiente, alla cura personale e più desiderosi di risparmiare tempo. E' la fotografia degli italiani scattata dal nuovo paniere Istat, uno degli strumenti principe per capire come cambiano i consumi, quali sono le nuove abitudini di spesa.
Focus sui trend dedicato ai consumi anti-smog: l'inquinamento preoccupa non solo nelle nostre città, ma anche nelle nostre case tanto che cresce il mondo dei prodotti e servizi collegati al monitoraggio e al contenimento dei livelli di inquinamento ambientale. |