|
Description:
|
|
Nella vita e nelle relazioni esiste questa sorta di effetto-eco secondo cui le persone tendono a ricambiare il modo in cui si sentono trattate. Del resto, ti hanno trasmesso dei messaggi come "Comportati come vorresti che gli altri si comportassero con te" o "Bisogna trattare gli altri come vorresti essere trattato", giusto?
Se vuoi essere una persona positiva e migliorare la vita (la tua e quella delle persone che ti sono vicine), comincia a trattare bene gli altri.
► Leggi qui l'articolo di approfondimento: http://www.sebastianodato.it/comunicazione-relazione/trattare-bene-gli-altri/
► Se vuoi ricevere ogni giorno un consiglio per aiutarti a migliorare la tua vita, scrivimi su Whatsapp al 329 3211971. Oppure, clicca qui per usare Whatsapp Web: https://goo.gl/EWrNcB
► Mi lasci una recensione a 5 stelle su iTunes? |