|
Fare pubblicità online sembra semplice…ma ti assicuro non lo è!Il rischio di perdere soldi e tempo nello sviluppo di campagne su Google Adwords, Facebook Ads, YouTube Ads, ecc…è davvero dietro l’angolo.
Quante volte ti è capitato di provare a fare una campagna su un qualche canale, magari investire 100, 200, 500 €…e vedere che i risultati nemmeno ripagavano l’investiemento?!
Bhe… ti posso assicurare che è uno scenario che accade più spesso di quanto tu possa immaginare.Il problema è che poi, l’imprenditore o professionista, si convince che il web non fa per lui!Sbagliato!
Non è il web che non fa per lui….ma il metodo che è sbagliato.
In questo video ho voluto condividere con te gli 8 passi fondamentali per una qualsiasi campagna online.Indipendentemente dal mercato in cui operi.Indipendentemente da canale che scegli.
Questi 8 passi di guideranno nello sviluppo di campagne pubblicitarie di successo senza sprecare soldi e tempo.
Inoltre, non dimenticare che fare pubblicità sul proprio sito è molto rischioso.Molto meglio fare pubblicità online su un FUNNEL DI MARKETING che ti porti vantaggi in termini di:
1) MENO SPRECO DEL BUDGET PUBBLICITARIO2) ACQUISIZIONE DI TRAFFICO DI PROPRIETA’3) AUMENTO DEI CLIENTI4) DIFFERENZIAZIONE DELLA CONCORRENZA5) AUTOMAZIONE DEI PROCESSI PER AVERE PIU’ TEMPO
IN QUESTA PUNTATA IMPARERAI:
1) Gli 8 passi da compiere per sviluppare una pubblicità online efficace2) Evitare di sprecare soldi senza ottenere i risultati che cercavi3) La metodologia che adottiamo noi di Lead Generation Italia |