Search

Home > Buckled > Buckled Podcast | The Long Run / Ottobre 2023 (con intervista al RD di Chianti Ultra Trail)
Podcast: Buckled
Episode:

Buckled Podcast | The Long Run / Ottobre 2023 (con intervista al RD di Chianti Ultra Trail)

Category: Sports & Recreation
Duration: 02:27:21
Publish Date: 2023-11-01 06:00:00
Description:

Puntuali come raramente è successo è arrivato il momento per Alessandro e Marcello di sedersi davanti al microfono e di discutere di quello che è successo nel mese passato.

E questo vuol dire parlare dell'esperienza alle Golden Trail World Series Finals e del polverone che si è alzato in nord-america dopo che UTMB ha annunciato una nuova gara in British Columbia, a Whistler Blackcomb.

Nella parte centrale si parla della gare del mese (45:37) con Nizza, Diagonale, Javelina, Bear100, Kodiak e Templiers, di gare in arrivo a novembre e di gare future (marzo) grazie a un'intervista di Alessandro fatta al Race Director di Chianti Ultra Trail (01:23:24).

In chiusura le news, la scarpa misteriosa con Tommaso (02:08:43), la birra del mese e ovviamente ringraziamenti e anticipazioni sull'immediato futuro del pod.

Buon ascolto!

Sponsor: Wild Tee [se siete supporer del podcast su Patreon avete diritto a uno sconto del 20%]

Buckled: www | Instagram | Facebook | YouTube | Patreon | Shop Alessandro: Instagram | Facebook | www Marcello: Instagram Tommaso: Instagram | Coaching

Total Play: 0