Search

Home > AWR Italia - Meditazioni (RVS) > Brevi meditazioni quotidiane per allargare lo spirito 70 – 1 Tessalonicesi 2:13
Podcast: AWR Italia - Meditazioni (RVS)
Episode:

Brevi meditazioni quotidiane per allargare lo spirito 70 – 1 Tessalonicesi 2:13

Category: Religion & Spirituality
Duration: 00:00:00
Publish Date: 2019-11-18 08:05:05
Description:

Puntata numero 70 della rubrica Brevi meditazioni quotidiane per allargare lo spirito con il pastore Saverio Scuccimarri. I testi biblici sono ripresi dal lezionario della “Scuola del Sabato” 2019 e sono letti da Claudio Coppini. Il passo di oggi si trova in 1 Tessalonicesi 2:13:

Per questa ragione anche noi ringraziamo sempre Dio: perché quando riceveste da noi la parola della predicazione di Dio, voi l’accettaste non come parola di uomini, ma, quale essa è veramente, come parola di Dio, la quale opera efficacemente in voi che credete.

Siamo lieti di offrire ai radioascoltatori che ce ne faranno richiesta un piccolo-grande dono, una copia del libro Incontri con Cristo di Roberto Badenas, edizioni ADV. Basta una telefonata al numero 055/414040 e dire che siete ascoltatori della nostra radio. Oppure potete scrivere una mail a firenze@radiovocedellasperanza.it.

L'articolo Brevi meditazioni quotidiane per allargare lo spirito 70 – 1 Tessalonicesi 2:13 proviene da Radio Voce della Speranza.

Total Play: 0