Search

Home > AWR Italia - Meditazioni (RVS) > Brevi meditazioni quotidiane per allargare lo spirito 42 – 1 Pietro 2:4
Podcast: AWR Italia - Meditazioni (RVS)
Episode:

Brevi meditazioni quotidiane per allargare lo spirito 42 – 1 Pietro 2:4

Category: Religion & Spirituality
Duration: 00:00:00
Publish Date: 2019-10-11 01:50:48
Description:

Puntata numero 42 della rubrica Brevi meditazioni quotidiane per allargare lo spirito con il pastore Saverio Scuccimarri. I testi biblici sono ripresi dal lezionario della “Scuola del Sabato” 2019 e letti da Claudio Coppini. Il passo di oggi si trova in 1 Pietro 2:4:

Accostandovi a lui, pietra vivente, rifiutata dagli uomini, ma davanti a Dio scelta e preziosa

Siamo lieti di offrire ai radioascoltatori che ce ne faranno richiesta un piccolo-grande dono, una copia del libro Incontri con Cristo di Roberto Badenas, edizioni ADV. Basta una telefonata al numero 055/414040 e dire che siete ascoltatori della nostra radio. Oppure potete scrivere una mail a firenze@radiovocedellasperanza.it. Un caro saluto da tutto lo staff!

L'articolo Brevi meditazioni quotidiane per allargare lo spirito 42 – 1 Pietro 2:4 proviene da Radio Voce della Speranza.

Total Play: 0