|
Description:
|
|
Nella Legge di Attrazione si può leggere una verità cosmologica (l’universo funziona secondo questa legge) ma anche una verità psicologica (la mente attrae le condizioni che manifesta). Questa seconda prospettiva è molto più semplice da far propria e da mettere in pratica, e ci offre eccellenti strumenti per migliorare la nostra vita anche senza dover tirare in ballo complicate implicazioni metafisiche. Anche se, uscito dalla porta, alla fine l’universo rientra dalla finestra.
Nel corso del podcast ascolterai estratti dai seguenti libri: . William Atkinson, “La Legge di Attrazione del pensiero” (Area51 Publishing, clicca qui per saperne di più: http://goo.gl/sdK5zT) . Maxwell Maltz, “Psicocibernetica” (Astrolabio-Ubaldini Editore)
La puntata è così strutturata . Introduzione al podcast (fino a 7.15) . Legge di Attrazione: verità cosmologica e verità psicologica (9.06-16.35) . Un esempio di funzione psicologica della Legge di Attrazione: la Psicocibernetica (17.43-29.15) . Il potere psicologico della Legge di Attrazione (31.15-34.08) . L’universo rientra dalla finestra (da 34.09)
La playlist della puntata “Are You With Me (Radio Edit)” (Lost Frequencies) “...Baby One More Time” (Fountains of Wayne) “Bright Side (feat. Cosmos & Creature)” (Vicetone) “Shattered Dreams” (Johnny Hates Jazz) “It's a Long Way to the Top (If You Wanna Rock 'N' Roll)” (AC/DC) |