Search

Home > Fumble GDR - Giochi di ruolo in radio > L'oscuro piano sul Dor-en-Ernil - Le terre del Principe (Genesys)
Podcast: Fumble GDR - Giochi di ruolo in radio
Episode:

L'oscuro piano sul Dor-en-Ernil - Le terre del Principe (Genesys)

Category: Games & Hobbies
Duration: 03:03:26
Publish Date: 2021-02-12 14:00:13
Description: Finalmente un primo successo! L'intervento del gruppo al ristorante si è risolto in modo positivo e li ha visti trionfare contro gli Haradrim che avevano sequestrato il principe e la sua famiglia. Nemmeno il folle sacrificio della madre di Aldis ha successo. Annullato l'ammaliamento di Rashida su Imrahil, guardiano e principe finalmente si incontrano e realizzano, forse, il vero obiettivo di questo attacco. L'anello del principe è sparito ed è primario adesso recuperarlo con tutti i mezzi a loro disposizione!
Le abilità del gruppo unito al "fiuto" di Argo conducono gli eroi al porto dove la prodigiosa vista elfica vede in lontananza una barca attraccata sulla riva opposta con una nota gelido sensazione al suo seguito.
In troppa fretta e furia Aldis cerca di condurre una nave con scarso successo all'altra riva dove non sarebbero mai arrivati senza l'aiuto della magia elfica. La nave, inizialmente sballottata dalla corrente, si avvicina all'isolotto dove Odo è chiamato a gran voce e si tuffa nelle notturne acque nere della baia seguito da Aldis e Argo, mentre Qoriwel e Noludast continuano verso la riva.
Total Play: 0

Some more Podcasts by Fumblecast

90+ Episodes
Com'è quel .. 30+     1
40+ Episodes
400+ Episodes
Epoca 10+     2